Benvenuto nella pagina dedicata ai miei romanzi.

Prossimamente in uscita: BACKUP (9 dicembre 2019)

Qui di seguito la trama:

Paul Wagner è un marito, un padre. Lavora nel campo delle assicurazioni e deve confrontarsi quotidianamente con un’idea pessimistica del futuro. Un’improvvisa malattia sconvolge ogni prospettiva e l’aiuto terrificante e salvifico di un vecchio amico sembra l’unica soluzione: il progetto Backup. Una tecnica sperimentale che si propone di salvare i suoi dati cerebrali per installarli, in futuro, in un nuovo corpo creato in laboratorio. Paul si ritrova così catapultato nel 2111, a quasi un secolo nel futuro. Salvato da morte certa dovrà fare i conti con un’esistenza priva dei suoi affetti, carica delle insidie di un mondo in cui nessuno ha più il controllo dei propri pensieri e dove niente è quello che sembra.

Attualmente sono anche disponibili in tutti gli store online i cinque volumi della saga “Jolly Roger”. Le opere sono: “La terra di nessuno” (2014); “Le chiavi dello scrigno” (2015), “I fratelli della costa” (2016); “La torre del ribelle” (2017) e “Il piano di Archer” (2018).

1670. In un clima di scontri per la colonizzazione del Nuovo Mondo e per la supremazia commerciale, un giovane irlandese di nome Sidvester O’Neill parte per il Mar dei Caraibi con destinazione l’isola di Puerto Dorado. Lo scopo è quello di ritrovare il fratello Alexander, partito anni prima, per riportarlo a casa. Ma il viaggio avrà risvolti inaspettati. Nelle oscurità della giungla della piccola isola vi è nascosto un segreto a cui le principali potenze europee (Francia, Inghilterra ed Olanda) ambiscono. Intrighi, inganni e complotti farciscono le giornate di Puerto Dorado, in una lotta al potere fra i più astuti capitani presenti sull’isola. IL tutto sotto l’occhio vigile di una nave pirata ancorata all’orizzonte, di fronte a quella piccola terra di tutti e di nessuno.

Volume 1

Volume 2

Volume 3

Volume 4

Volume 5